Stefan Schwoch, ex calciatore del Napoli, ha parlato ai microfoni di Radio Crc. Ecco le sue dichiarazioni:
ultimissime calcio napoli
Schwoch: “Juventus irraggiungibile. Verdi può spostare gli equilibri, Milik pronto”
Stefan Schwoch, ex calciatore, ha parlato del Napoli ai microfoni di Radio Crc
Su Milik: "E’ fuori discussione che sia pronto, è un ottimo giocatore ma Cavani è di un altro livello".
Su Younes: "A differenza di Sarri, ci sarà più spazio per tutti soprattutto per giocatori rapidi che possono cambiare la partita se inseriti in corso d’opera".
Su Verdi: "E’ un grandissimo acquisto. Nei calci piazzati può spostare gli equilibri. Al giorno d’oggi, l’80% delle gare viene sbloccata dai calci piazzati".
Sull'Europa: "In campionato la Juve è irraggiungibile, l’Inter ha fatto un ottimo mercato, sarà difficile. In Champions non credo che il Napoli andrà poi così lontano. Sono però convinto che possa passare tranquillamente il girone. Nella stagione precedente, dopo l’eliminazione dalla Champions, credo abbia fatto benissimo a puntare solo sul campionato. La Roma è stata una sorpresa per quello che ha fatto ma in Europa non si può essere sempre una sorpresa. Mi piace essere realista e non prendere in giro i tifosi, quest’anno credo che il Napoli abbia fatto un passo indietro rispetto alla stagione precedente. Sul mercato è stato molto coerente perché ha preso giocatori giovani da vendere poi in futuro. Quello che vuol fare, lo fa bene. Tanto di cappello, però non possiamo dire che stia costruendo una squadra per vincere lo scudetto. I tifosi vanno capiti perché hanno sempre dato tanto e questo De Laurentiis lo sa. Il rispetto per queste persone ci deve essere, soprattutto se si considera che in molti per comprare il biglietto mettono da parte altre cose.”
© RIPRODUZIONE RISERVATA