In diretta a ‘PuntoNuovoSportShow’, trasmissione con UmbertoChiariello in onda su RadioPuntoNuovo, è intervenuto NiccolòSchira, giornalista, che ha parlato del Napoli e della nuova era Gattuso, soffermandosi su qualche obiettivo di mercato degli azzurri.
ultimissime calcio napoli
Schira: “Gattuso è un estimatore di Torreira. Ancelotti? Conviene a tutti vada all’Everton”
In diretta a ‘Punto Nuovo Sport Show’, trasmissione con Umberto Chiariello in onda su Radio Punto Nuovo, è intervenuto Niccolò Schira, giornalista, che ha parlato del Napoli e della nuova era Gattuso, soffermandosi su qualche obiettivo di...
LE PAROLE
“Vedremo cosa cambierà con Gattuso in panchina, l'addio di Torreira è probabile e Gattuso è un suo estimatore. Secondo me l'Arsenal parte da 35-40 milioni, il Napoli preferirebbe un prestito oneroso di 30 milioni con riscatto, ma penso sia la prima scelta per il centrocampo.
MERCATO IN A
"Vidal? L'Inter vorrebbe un prestito secco con diritto di riscatto, ma il Barcellona non credo sia dello stesso avviso. Non mi aspetto a grosse manovre di Lazio e Juve in questo mercato di gennaio. Per quanto riguarda la Roma, penso arriverà un laterale destro difensivo e un vice Dzeko. Sicuramente si rinforzerà l'Inter per arrivare bene alla lotta allo scudetto, il Napoli per riprendere punti ed il Milan.
ANCELOTTI
"Non mi aspetto grosse sorprese. Conviene a tutti risolvere nel migliore dei modi e che Ancelotti vada all'Everton. Nei giusti tempi tecnici, si avrà l'annuncio ufficiale".
© RIPRODUZIONE RISERVATA