Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

Scarlato: “Osimhen, Anguissa e Koulibaly con Spalletti stanno facendo la differenza”

Scarlato

Le parole dell'ex calciatore del Napoli

Giovanni Montuori

Gennaro Scarlato, allenatore della Primavera del Benevento, ha rilasciato un’intervista a Radio Goal, su Kiss Kiss Napoli, in cui ha parlato della squadra di Spalletti, ma anche di alcuni singoli come Anguissa.

Scarlato sul Napoli e su alcuni singoli come Anguissa

 (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

“Nasco centrocampista, poi ho fatto l’attaccante e poi il difensore. Magari fossi stato come Osimhen, Anguissa o Koulibaly (scehrza ndr.). Questi tre stanno facendo la differenza insieme a Spalletti che è l’uomo perfetto per questa squadra. Sono giocatori importanti, ora il Napoli ha un pacchetto di 19/20 calciatori che sono potenzialmente tutti titolari.

Spalletti? Non ci ho mai lavorato insieme, ma l’ho conosciuto ad Udine. Nell’ambiente ne parlavano tutti bene, dà personalità alle sue squadre e se deve dirti qualcosa te lo dice in faccia.

Corsa scudetto? Ce ne sono diverse di squadre che lotteranno per lo scudetto, la concorrenza è agguerrita. Il Napoli ha acquisito autostima ed è consapevole della propria forza. Credo che possa mantenere questa classifica fino a fine stagione”.