A Radio Marte, nel corso di Marte Sport Live è intervenuto Gennaro Scarlato. L'ex calciatore ha parlato della difesa azzurra, che dopo l'addio di Raul Albiol ha subito un forte contraccolpo. Nonostante l'arrivo di Kostas Manolas, è calato il rendimento in coppia con Kalidou Koulibaly. Di seguito la sua opinione: “Nonostante quest’anno abbia avuto alti e bassi evidenti, Koulibaly resta il più forte difensore centrale del Napoli. L’altro, non me ne vogliano i miei amici napoletani, ma tra Albiol e Cannavaro, lo spagnolo è una spanna superiore".
ultimissime calcio napoli
Scarlato: “Koulibaly resta il più forte, Gattuso riuscirà a dare la sua impronta al Napoli”
A Radio Marte, nel corso di Marte Sport Live è intervenuto Gennaro Scarlato. L’ex calciatore ha parlato della difesa azzurra, che dopo l’addio di Raul Albiol ha subito un forte contraccolpo. Nonostante l’arrivo di Kostas...
I cambiamenti secondo Scarlato
Tante novità sono state introdotte anche sullo schieramento in campo. Con Rino Gattuso potrà esserci un'altra piccola rivoluzione, come ricorda Scarlato.
"I tanti gol subiti quest’anno - dice l'ex calciatore - non sono frutto solo della cessione di Albiol, anche Koulibaly non è in condizione. Poi, ci sono anche note positive perché Di Lorenzo ad esempio sta facendo cose straordinarie, ma è cambiata la fase difensiva del Napoli con Ancelotti e vedremo con Gattuso come cambierà la fase di non possesso.
Gattuso credo che riuscirà a dare la sua impronta, almeno in quanto a motivazioni”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA