In diretta a “Un Calcio alla Radio”, trasmissione condotta da Umberto Chiariello su Radio CRC Targato Italia è intervenuto Gennaro Scarlato ex calciatore del Napoli : “Entrare in campo col Cittadella con la fascia di capitano fu una grande emozione. Quella scelta fu dettata dal gruppo che probabilmente mi vedeva come un giocatore carismatico e d’esperienza. Chi si potrà mai dimenticare quel pubblico che dopo il fallimento riempì lo stadio.
ultimissime calcio napoli
Scarlato: “Ancelotti ha studiato bene le scelte, tremendo affrontare gli azzurri. Sarà un ciclo duro”
L'ex Scarlato: "Ancelotti ha studiato bene le scelte, tremendo affrontare gli azzurri. Sarà un ciclo duro"
Torino-Napoli? Io ho visto un buon Napoli per gli interpreti che sono scesi in campo. Quei piccoletti terribili hanno messo in difficoltà la difesa del Torino, che ha nella difesa la sua arma vincente.
Centrocampo con Zielinski o Verdi? Io ho preferito quello con Verdi. Zielinski per caratteristiche tra virgolette è più “difensivo”. Penso che Ancelotti l’abbia studiata abbastanza bene questa scelta. Io sono stato difensore per gran parte della mia carriera e preferivo marcare più gente come Trezeguet e Milik che segnavano alla prima occasione che gli concedevi. Ma avere davanti giocatori del genere che non sai mai dove sono, deve essere tremendo. Il gol di Verdi è stato strepitoso.
Izzo? È un calciatore molto valido ha caratteristiche da marcatore. Juventus, Liverpool e Parma? Un ciclo abbastanza duro. Il prossimo sarà il Parma che sta facendo bene. Ho visto il gol spettacolare di Gervinho. Ovviamente si penserà anche alla partita con la Juventus. Con il Liverpool speriamo almeno in un pareggio. È prima in Premier League e non sarà facile”.
Foto SSCN
© RIPRODUZIONE RISERVATA