Intervenuto ai microfoni di Sky Sport al termine del match con il Napoli, Roberto De Zerbi, tecnico del Sassuolo, ha commentato quando accaduto in campo:
ultimissime calcio napoli
Sassuolo, De Zerbi: “Contro il Napoli giocati 90 minuti bene: creati molti episodi. La Juve è avvantaggiata, ma…”
Il tecnico del Sassuolo, Roberto De Zerbi, ha rilasciato alcune dichiarazioni su quanto accaduto in campo contro il Napoli
"Abbiamo fatto 90 minuti bene: ho fatto i complimenti ai ragazzi. Abbiamo creato tanti episodi da 1-1 poi davanti avevamo un Napoli forte. Ci può stare che abbiano trovato il 2-0 ma ho poco da rimproverare ai miei. Abbiamo 3/4 calciatori determinanti che non sono al 100%. Provo sempre a portarli al massimo poi quando saremo tutti in condizione migliore, faremo meglio di oggi.
Abbiamo calciatori giovani e purtroppo l'esperienza si fa con il tempo: abbiamo sbagliato piccole cose ma è un percorso. E' normale che prima diventi migliore in alcune letture prima fai qualche punto in più.
Su Juve e Napoli: Sono squadre costruite in modo diverso che basano la loro forza su caratteristiche diverse. Basta vedere il peso dei calciatori: la Juve parte avvantaggiata ma non si sa mai".
© RIPRODUZIONE RISERVATA