Sassuolo-Napoli, gli ex della gara sono Chiriches, Politano e De Zerbi

Sassuolo-Napoli è sempre una partita particolare, sentita, nonostante sia una sfida particolarmente recente. Ci sono due ex: uno è Vlad Chiriches

di Tony Sarnataro
Sassuolo-Napoli è sempre una partita particolare, sentita, nonostante sia una sfida particolarmente recente. Ci sono due ex: uno è Vlad Chiriches.

Sassuolo, Chiriches è l’ex

Ci sono due ex tra le fila neroverde: uno è Vlad Chiriches, difensore neroverde con un passato in chiaroscuro in azzurro. Mentre l’altro ex è in panchina ed è Roberto De Zerbi. Quest’ultimo ha giocato con la maglia partenopea dal 2006 al 2008, nell’anno della promozione dalla B alla A e l’anno successivo in massima serie, con Reja in panchina. De Zerbi era al Napoli anche nel 2009-10, senza però raccogliere una presenza. Dall’altra parte l’ex è Politano, praticamente esploso, dopo una carriera da giovane promettente, al Sassuolo. Per lui non potrà essere una partita come le altre.
(Photo by SSC NAPOLI/SSC NAPOLI via Getty Images)

Andata

All’andata la gara terminò per 0-2 al “Maradona” con la vittoria neroverde grazie ad un rigore di Locatelli e al sigillo di Maxime Lopez nel recupero. Una partita stregata, che vide gli azzurri alla prima sconfitta in campionato dopo quattro vittorie.
0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy