Nel post gara di Sassuolo Napoli, l'ex capitano dell'inter e attuale opinionista Sky, Giuseppe Bergomi, ha commentato sulla piattaforma satellitare il pareggio degli azzurri a Reggio Emilia:
ultimissime calcio napoli
Nel post gara di Sassuolo Napoli, l’ex capitano dell’inter e attuale opinionista Sky, <
Nel post gara di Sassuolo Napoli, l’ex capitano dell’inter e attuale opinionista Sky, Giuseppe Bergomi, ha commentato sulla piattaforma satellitare il pareggio degli azzurri a Reggio Emilia: “Per fare il salto di qualità...
"Per fare il salto di qualità non servono più giovani che già hai, ma devi andare a prendere i Khedira, i Dani Alves, gente che già ha vinto. Solo che costano. La Juve se li ha portati a casa a parametro zero, ma gli ha dato uno stipendio adeguato. Bisogna essere bravi ad individuare determinati giocatori. Io penso sempre che il Napoli gioca un calcio bellissimo, che è un valore aggiunto con Sarri. Fa tanti punti perchè gioca quel tipo di calcio. Più di quello non può fare, la Juve è più forte. Il Napoli fa quello che può. Il Napoli ha la forza di attrarre grandi giocatori? Il Milan sono anni che non vince, eppure riesce a farlo. Sarri ha fatto meglio di Benitez".
REDAZIONE - Antonio De Crecchio.
© RIPRODUZIONE RISERVATA