- Napoli 2025/26
- Coppa Italia
- Rassegna Stampa
- Video
- Foto
- Redazione
ultimissime calcio napoli
L'allenatore del Sassuolo, Fabio Grosso, ha rilasciato alcune dichiarazioni a DAZN dopo la sconfitta per 0-2 contro il Napoli nel debutto stagionale
L'allenatore del Sassuolo, Fabio Grosso, ha rilasciato alcune dichiarazioni a DAZN dopo la sconfitta per 0-2 contro il Napoli nel debutto stagionale. A seguire le sue principali parole.
"Sono contento di come abbiamo approcciato la partita, di come abbiamo tenuto contro una delle squadre più forti della Serie A. Sappiamo delle difficoltà di questa categoria, ma ho girato anche ai ragazzi i miei complimenti. La squadra mi è piaciuta. Non era un impegno facile per noi, sappiamo che dobbiamo migliorare. Quello che avevo chiesto e dovevamo fare, l'abbiamo fatto bene. Dovremo essere più coraggiosi, ma le energie spese sono state spese bene. La squadra è giovane, manteniamo questo spirito e questa voglia di mantenere dentro la gara e con altri tipi di avversari arriveranno i risultati. Dobbiamo riproporre le cose che sono andate bene, migliorando dove c'è da migliorare. Il filo conduttore da portare avanti è questo".
© RIPRODUZIONE RISERVATA