ultimissime calcio napoli

Sassuolo, Carnevali: “Politano voleva andar via, ma noi non abbiamo mai voluto cederlo”

Sassuolo, Carnevali: “Politano voleva andar via, ma noi non abbiamo mai voluto cederlo”

Il direttore generale del Sassuolo Carnevali è intervenuto ai microfoni di Piuenne alla vigilia della sfida con il Napoli

Redazione

Giovanni Carnevali, direttore generale e amministratore delegato del Sassuolo, ha parlato ai microfoni di Piuenne della sfida col Napoli: "Una partita difficile ed importante per la nostra situazione di classifica. Di fronte ci sarà una delle migliori squadre del campionato, guardiamo in casa nostra per dare il meglio di noi stessi. Vogliamo portare a casa un risultato positivo. Questa storia di favorire la Juventus lascia il tempo che trova, si è ricamato troppo su questo.

A gennaio non abbiamo mai ceduto i nostri calciatori a gennaio: quest'anno Politano, l'anno scorso Defrel e prima ancora Zaza. Il Napoli era interessato, il giocatore voleva andare, ma noi non volvamo privarcene. Le trattative hanno bisogno di tre parti, i procuratori di Politano volevano portarlo a Napoli ma bisogna assecondare il progetto del proprio club. Sulle ultime ore di mercato si è fantasticato, non c'erano i tempi per portare a termine la trattativa. Il Napoli società si è comportata in maniera perfetta richiedendo il calciatore, sono stati procuratori e calciatore a fare pressione. Abbiamo sempre risposto che non avremmo ceduto senza una valida alternativa per noi. C'è un ottimo rapporto col Napoli".