ultimissime calcio napoli

Cagliari, Rog: “Non molliamo mai, sono contento di giocare con continuità”

(Photo by Getty Images)

Marko Rog in estate ha lasciato il Napoli per giocare di più, abbracciando in pieno il progetto del Cagliari. La formazione sarda, allenata da Rolando Maran, è la grande Cenerentola di questa stagione di Serie A. Una campagna acquisti mirata,...

Luca D'Isanto

Marko Rog in estate ha lasciato il Napoli per giocare di più, abbracciando in pieno il progetto del Cagliari. La formazione sarda, allenata da Rolando Maran, è la grande Cenerentola di questa stagione di Serie A. Una campagna acquisti mirata, ma ambiziosa, che ha portato in rossoblù anche il portiere Olsen, il Cholito Simeone, Radja Nainggolan e il talento sudamericano Nahitan Nandez. Oggi il Cagliari ha rimontato il doppio svantaggio a Reggio Emilia contro il Sassuolo, pareggiando per 2-2 e portando a casa un punto prezioso. Quarto posto in classifica che autorizza squadra e tifosi a sognare. Tutto è partito il 25 settembre a Napoli nel turno infrasettimanale: una vittoria per 1-0 al San Paolo ottenuta nel finale con Castro, mentre gli azzurri avevano provato in tutti i modi a far gol.

Rog: "Sto bene a Cagliari, gioco con continuità"

Il centrocampista croato ex Napoli in zona mista ha rilasciato alcune dichiarazioni sulla sua stagione in Sardegna. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di CalcioNapoli1926.it:

Questa squadra non smette mai crederci, non molla mai. Nel primo tempo non abbiamo fatto bene, abbiamo sofferto troppo. Poi nello spogliatoio ci siamo detti che dovevamo fare di tutto per rimontare, ci siamo riusciti. Anno giusto per la mia consacrazione? Qui mi trovo bene, sia con il gruppo che con la società. Sono felice di poter giocare con continuità.