Secondo quanto riportato dal giornalista di Sky, Massimo Ugolini, durante Sky Sport 24, ci sarebbero delle novità in merito alla questione legata al futuro di Maurizio Sarri sulla panchina del Napoli.
ultimissime calcio napoli
SKY – Per il dopo Sarri si valutano Emery e Fonseca: la situazione
Secondo quanto riportato da Sky ci sarebbero due nomi stranieri per il dopo Sarri
“L’ultimo passaggio dell’intervista di ieri è importante perchè in poche parole, Sarri ha detto che il ciclo finisce se la società non riesce a trattenere 6-7 giocatori, o magari non investe in giocatori di livello superiore. Se De Laurentiis considerasse conclusa l’avventura del toscano andrebbe su altri nomi. Uno di questi è sicuramente Giampaolo, poi c’è anche Inzaghi che al presidente piace molto, soprattutto per come fa ruotare tutti gli elementi a sua disposizione, aspetto criticato a Sarri.
Emery ha un profilo alla Benitez che garantirebbe l’acquisto di giocatori di alto livello, magari legati allo stesso allenatore. Occhio anche a Fonseca, che rappresenta un profilo molto interessante e che ha fatto benissimo allo Shakthar Donetsk. De Laurentiis, però, fa sempre scelte di rottura, non mi stupirei di vedere un nome diverso da quelli appena proposti”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA