ultimissime calcio napoli

Juve – Sarri, sbuca l’indizio: l’attesa aumenta il piacere

Juve – Sarri, sbuca l’indizio: l’attesa aumenta il piacere

Sbuca un indizio che sottolinea l'interesse della Juve nei riguardi di Maurizio Sarri

Redazione

Secondo quanto riportato da Tuttosport, l'operazione che vedrebbe Maurizio Sarri alla Juventus non è così degli ultimi giorni ma: "il puzzle è ben avviato", così come scritto dal quotidiano. Al tecnico toscano infatti i bianconeri ci starebbero lavorando o quantomeno avrebbero iniziato a contattare l'entourage già dall'inizio di maggio.

L'ATTESA DELLA JUVE PER SARRI

Un altro indizio, secondo il quotidiano, è anche l'eccessiva calma e pacatezza dimostrata dalla dirigenza bianconera: nessuno ha fretta. Eppure trovare un tecnico è cosa assai necessaria soprattutto se si ha l'intenzione di trovare l'"allenatore Champions". Dunque per tutti quest'attesa è sinonimo di indizio. La Juventus vuole aspettare la fine delle Coppe europee:

"A rafforzare la posizione di Sarri sono anche gli indizi delle ultime ore. La Juventus sottolinea di non avere fretta. La necessità di aspettare la fine delle Coppe. Tra Europa League (il 29 a Baku) e Champions League (il primo giugno a Madrid) si sfideranno prima Sarri e Emery e poi Klopp e Pochettino. L’ex napoletano è l’unico italiano: non un dettaglio insignificante. La sensazione è che la Juventus aspetti prima di affondare per l’allenatore dei Blues un po’ per rispetto del diretto interessato, che in questo momento è focalizzato sull’Europa League e non vuole pensare a altro, e un po’ per non rischiare di irritare il club di Roman Abramovich"