Massimo Ugolini, giornalista di Sky Sport, è intervenuto alla trasmissione Campo Aperto ed ha parlato della trattativa per il rinnovo di Sarri, tenendo in considerazione anche le dichiarazioni di De Laurentiis:
ultimissime calcio napoli
SKY – Sarri può rinnovare ma la distanza è ancora ampia. Il prolungamento conviene a tutte le parti
Massimo Ugolini e Stefano De Grandis di Sky Sport hanno parlato del rinnovo di Sarri e delle dichiarazioni di De Laurentiis.
"Il Napoli è molto disponibile a rinnovare il contratto a Sarri. Lo spread tra domanda e offerta è ampio, quindi è possibile che si vada alla "guerra" tra le parti per arrivare ad una conclusione. La volontà del presidente è quella di assecondare le richieste economiche, in base al budget societario ovviamente. De Laurentiis ha fatto intendere che Sarri è ancora un po' acerbo dal punto di vista della gestione della rosa, anche per le rinunce alle coppe fatte quest'anno e al fatto che si sia affidato a 13-14 giocatori, lasciando perdere gli altri".
De Grandis: "Sarri non lascia nulla di intentato e De Laurentiis non vuole farselo scappare, quindi la situazione ideale sarebbe il matrimonio. Sono convinto che se il Napoli dovesse vincere in casa della Juventus, l'accordo sarà spinto dall'entusiasmo più che dalla richiesta economica".
© RIPRODUZIONE RISERVATA