ultimissime calcio napoli

Sarri a Premium: “Infortunio di Insigne? Non mi lamento. Ecco cosa auguro a Spalletti”

Sarri a Premium: “Infortunio di Insigne? Non mi lamento. Ecco cosa auguro a Spalletti”

Maurizio Sarri è intervenuto ai microfoni di Premium prima della conferenza stampa in vista del Feyenoord

Redazione

Il tecnico del Napoli, Maurizio Sarri è intervenuto ai microfoni di Premium prima della conferenza stampa in vista del Feyenoord.

"Stiamo cercando di avvicinarsi a grandi squadre come City e Juventus. La sconfitta coi bianconeri mi ha fatto arrabbiare perché abbiamo concesso pochissimo e ora pensiamo a questa partita per riscattarci. Vogliamo vincere senza pensare al risultato della sfida tra Shakhtar e City, anche se sono certo che la squadra di Guardiola farà il suo: se gli ucraini vinceranno saranno stati più bravi. Insigne out? Già abbiamo perso Milik che sul lungo periodo è una perdita mostruosa, poi è andatop ko Ghoulam che al momento è uno degli esterni sinistri più forti d'Europa. Nonostante tutto non ci siamo mai lamentati e non lo facciamo neanche ora senza Insigne.

Sui danni economici e psicologici, si quelli economici non mi preoccupo e sono valutazioni della società, per il resto non è facile entrare negli ottavi di Champions League.

Sulle parole di Spalletti, si augura il Napoli ottavo per giocare solo in campionato come l'Inter? Io auguro a lui di arrivare ottavo, così facciamo gli scontri diretti.

Foto SSCN