Ultim’ora – “Sarri-Napoli, arrivano altre conferme” – La situazione

di Giovanni Ibello
sarri

I colleghi di Calciomercato.it insistono sull’ipotesi in virtù della quale Maurizio Sarri può tornare a sedere sulla panchina del Napoli. Ecco un estratto di un articolo recentemente pubblicato sul noto portale di informazione sportiva: “Il destino di Gattuso in panchina sembra però segnato. A meno di colpi di scena il tecnico calabrese chiuderà la stagione al timone degli azzurri, con il divorzio che dovrebbe avvenire al termine della stagione.

Gattuso-Napoli, le strade sono destinate a dividersi? “Il ritorno di Sarri è opzione concreta”

gattuso oddo
Gennaro Gattuso (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)
RESTA SEMPRE AGGIORNATO

Sarebbe delineata la strategia del patron De Laurentiis, che l’ex centrocampista che concluderà comunque il campionato al timone degli azzurri come confermato anche ieri nel pre-partita dal Ds Giuntoli.

SEGUICI SU FACEBOOK

E per giugno torna con forza d’attualità il nome di Maurizio Sarri, con la dirigenza che sta valutando il ritorno del ‘Comandante’ nella sua Napoli. Arrivano conferme sull’esclusiva di Calciomercato.it sui contatti tra Sarri e il club partenopeo, con l’allenatore ex Chelsea e Juve che intriga anche la Fiorentina. Con la società gigliata ci sono però diversi ostacoli da superare, con i toscani che nei giorni scorsi hanno smentito le voci su un incontro con Sarri dando piena fiducia al momento a Prandelli.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy