Carlo Alvino e Alfredo Pedullà, due colonne del giornalismo sportivo italiano, sono intervenuti a Canale8 nel corso della trasmissione "Ne parliamo il lunedì" e hanno rilasciato le seguenti dichiarazioni riprese dalla nostra www. Si parla dell'ipotetico ritorno a Napoli di Sarri. Partiamo da Alvino:
ultimissime calcio napoli
Ultim’ora: Sarri-Napoli, c’è distanza. ADL potrebbe cambiare idea e al tecnico non dispiace un club rivale
Carlo Alvino e Alfredo Pedullà, due colonne del giornalismo sportivo italiano, sono intervenuti a Canale8 nel corso della trasmissione “Ne parliamo il lunedì” e hanno rilasciato le seguenti dichiarazioni riprese dalla nostra...
Quale sarà il futuro di Sarri? Ne parlano Alvino e Pedullà
"In questo momento il presidente è preso solo dal restare fisicamente accanto a Gattuso e alla squadra. In questo momento ha accantonato qualsiasi discorso sul tecnico. Dopo possiamo parlare. Il De Laurentiis distinto è un conto, il De Laurentiis freddo è un altro". L'ultima frase è un po' sibillina, bisogna ammetterlo. Sembra quasi dire che se il presidente si è fiondato su Sarri in un momento delicato come quello che il Napoli ha vissuto nell'ultimo mese, è altrettanto possibile che lo stesso De Laurentiis possa decidere di rivedere le sue posizioni e cambiare mire per il prossimo anno. La chiosa di Pedullà sembra confermare questa posizione: "Non è escluso che De Laurentiis ci possa riprovare, per lui non è fondamentale la qualificazione in Champions. Certo, se lo chiamasse la Roma io credo che quell'organico, la nuova proprietà, gli investimenti... una realtà che gli piace, così come un talento come Zaniolo potrebbe stimolare molto Maurizio".
© RIPRODUZIONE RISERVATA