La settimana prossima l’agente di Sarri sarà a Napoli: le ultime sull’ipotesi ritorno

di Edoardo Riccio
Sarri

Ciro Venerato ha rivelato alcune dichiarazioni sul futuro del Napoli e sulla possibilità di rivedere Sarri sulla panchina azzurra. Il giornalista della RAI, infatti, ha definito non impossibile un’eventuale ritorno del tecnico italiano all’ombra del Vesuvio.

“Il nome di Sarri gira già a Napoli, non ci sarebbe nessuna preclusione da parte del tecnico”

Sarri Napoli
(Getty Images)

Di seguito le parole di Venerato:

Mi arrivano conferme sulla presenza in Italia la prossima settimana di Ramadani. Mi dicono che si farà un giro a Napoli per parlare di Maksimovic e Koulibaly. È ovvio che Ramadani, essendo il procuratore di Sarri e avendolo portato al Chelsea e alla Juve assieme al suo storico Alessandro Pellegrini, possa fare qualche chiacchiera coi dirigenti azzurri. Il nome di Sarri gira a Napoli, a Roma, a Firenze.

Da parte di Sarri non ci sarebbe nessuna preclusione nel sedersi attorno a un tavolo per parlare con De Laurentiis, a patto ci sia chiarezza di programmi, qualunque essi siano, anche senza puntare allo scudetto e anche senza Champions, questa è la mia idea. L’importante è essere chiari. E poi conta l’aspetto economico, ovvio. Magari se rinunci allo stipendio di un giocatore e gliene dai 4 di milioni a un allenatore che incide, credo che sia una cosa giusta”.

SEGUICI SU TWITTER 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy