In queste ultime settimane circola la voce di un possibile ritorno di Maurizio Sarri sulla panchina del Napoli. Infatti si è parlato di un contatto telefonico tra il presidente De Laurentiis e il tecnico toscano per provare a riavvicinarsi dopo gli screzi della separazione. Il presidente dopo la delusione delle ultime stagioni con Ancelotti prima e Gattuso poi, per la prossima vorrebbe provare a riprendere il percorso interrotto nel 2018, quando gli azzurri andarono vicino al terzo scudetto. Questa voce che rappresenta una speranza per i tifosi azzurri è alimentata dall'arrivo in città dell'agente Ramadani.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
ultimissime calcio napoli
Alvino: “Ramadani a Napoli per parlare di Sarri? Vi spiego la situazione”
In queste ultime settimane circola la voce di un possibile ritorno di Maurizio Sarri sulla panchina del Napoli. Infatti si è parlato di un contatto telefonico tra il presidente De Laurentiis e il tecnico toscano per provare a riavvicinarsi dopo...
Ramadani in città: possibile il ritorno di Sarri al Napoli?
L'arrivo in città di Ramadani agente di Maurizio Sarri ma anche di Maksimovic e Koulibaly ha alimentato i sogni della tifoseria. Ma il giornalista Carlo Alvino ha fatto sapere sul proprio profilo Twitter che l'agente non è a Napoli per parlare del tecnico toscano. Inoltre ha sottolineato come questo ritorno risulti quasi impossibile. Infatti l'agente sarebbe in città per parlare con i due difensori senza però incontrare il patron del Napoli. Infatti sia il serbo che il senegalese potrebbero lasciare la maglia azzurra la prossima estate. Il primo dopo aver rifiutato il rinnovo il secondo di fronte ad una ricca offerta.
© RIPRODUZIONE RISERVATA