Il giornalista Alfredo Pedullà, tramite il suo profilo X, ha fornito aggiornamenti sulla questione Sarri. Stando a quanto riportato, l'allenatore toscano si troverebbe di fronte una doppia scelta: una lo riporterebbe a giocarsi la Champions a Napoli, l'altra a iniziare un nuovo ciclo a Bergamo con l'Atalanta.
Calcio Napoli 1926![]()
I migliori video scelti dal nostro canale

calcionapoli1926 ultimissime calcio napoli Napoli o Atalanta? Sarri è davanti a un bivio e valuta le due opzioni – Sportitalia
ultimissime calcio napoli
Napoli o Atalanta? Sarri è davanti a un bivio e valuta le due opzioni – Sportitalia
Il tecnico toscano è chiamato a prendere una decisione sul suo futuro
Pedullà: "Sarri ha davanti a sé due scelte: Napoli o Atalanta"
—Segue quanto riportato dal giornalista: "Sarri: Napoli e Atalanta offrono la stessa durata (biennale), ma la cifra della Dea è più alta (e la durata potrebbe cambiare) rispetto ai 2,7 milioni più bonus di ADL. Sarri riflette su molte cose: una squadra pronta e già forte oppure un nuovo ciclo. La Champions o la Conference. Un presidente che conosce o un tandem (Giuntoli-Pompilio) che lo stima da sempre, oltre che una proprietà di spessore. Valutazioni di ogni tipo, riserve da sciogliere. Lui ha comunque voluto aspettare la decisione Napoli sul divorzio con Conte e ora tirerà le somme a stretto giro".
© RIPRODUZIONE RISERVATA

