Maurizio Sarri ha commentato ai microfoni di Kiss Kiss Italia il match vinto questo pomeriggio contro la Spal. Ecco quanto postato da Tuttomercatoweb.com e successivamente riproposto dalla nostra www. Di seguito le parole del tecnico azzurro:
ultimissime calcio napoli
Sarri a KK: “Buon match, ma ci è mancata un po’ di cattiveria, stiamo andando oltre le previsioni”
Maurizio Sarri ha commentato ai microfoni di Kiss Kiss Italia il match vinto questo pomeriggio contro la Spal.
"Abbiamo fatto molto bene dal punto di vista tattico e tecnico, forse è mancata un pizzico di cattiveria affinchè il risultato fosse in linea con la prestazione, avere la gara in mano ci ha ammorbidito. Noi siamo il quinto monte stipendi d’Italia, stiamo andando oltre le più ottimistiche previsioni, abbiamo iniziato un percorso tre anni fa, siamo partiti da un -24 dalla Juve, siamo arrivati prima a -9 e poi a -5, ora siamo lì, ma stiamo facendo un percorso con mezzi inferiori ad altri.
Sulla flessione di Roma e Inter? Questa è una media punti talmente elevata che basta un periodo no per creare delle differenze abbastanza evidenti, il percorso è lungo, noi dobbiamo pensare alla prossima partita e andare avanti con questo tipo di mentalità, senza fare grandi calcoli. Gli alti e bassi fisiologici li abbiamo mascherati meglio quest'anno perché abbiamo una solidità difensiva diversa.
Allan? Un ragazzo che in questi tre anni non ha mai smesso di dare segnali di crescita, sta facendo sempre meglio, questo ci lascia pensare che abbia ancora margini di miglioramento, questa stagione la sta giocando sicuramente su livelli straordinari".
TMW
© RIPRODUZIONE RISERVATA