Napoli Lazio sarà una partita particolare, per Hamsik potrebbe esserlo, per Sarri lo sarà al 100%. Cento, appunto, come le panchine che il tecnico nato toscano raggiungerà sulla panchina azzurra e 100 come i gol con la maglia del Napoli che potrebbe raggiungere il capitano, Marek Hamsik.
ultimissime calcio napoli
SKY – Sarri-Hamsik, le colonne portanti di questo Napoli. Con la Lazio possono raggiungere quota 100
Francesco Modugno di Sky Sport ha parlato della sfida alla Lazio, particolarmente importante per Marek Hamsik e Maurizio Sarri.
Francesco Modugno, inviato di Sky Sport, ha parlato di questo doppio traguardo (uno certo, uno probabile):
"Cento panchine per Sarri, una storia cominciata a Sassuolo, proseguita alla cinquantesima contro la Lazio e la centesima sarà sempre contro la Lazio. Hamsik è in attesa del gol numero 100, ha cominciato con il Sassuolo alla prima di Sarri, ha segnato alla 50esima contro la Lazio e magari potrà provare a raggiungere quota 100 con una doppietta alla centesima di Sarri. E' bello giocare con le statistiche, lui ci proverà".
Formazione?"Albiol è in dubbio e Chiriches potrebbe prevalere sullo spagnolo. Hysaj ha la febbre e la difesa del Napoli, almeno per metà, potrebbe essere diversa dal solito. Callejon ha recuperato dal mal di gola, Mertens ha subìto una bella botta ma ci sarà".
© RIPRODUZIONE RISERVATA