Sarri ha già chiarito come Maksimovic sia un elemento importante della difesa del Napoli. Il suo minutaggio non è stato quello che forse molti tifosi si aspettavano, dato il costo del cartellino, ma il tecnico ha dovuto lavorare molto sulla sua impostazione difensiva, dato il differente modulo cui era abituato. A partire dalla prossima stagione ci si aspetta per lui un ruolo da protagonista, con De Laurentiis che in questa sessione di mercato dovrà corrispondere al Torino ben 20 milioni di euro.
ultimissime calcio napoli
Sarri ha già chiarito come Maksimovic sia un elemento importante della difesa del Napo
Sarri ha già chiarito come Maksimovic sia un elemento importante della difesa del Napoli. Il suo minutaggio non è stato quello che forse molti tifosi si aspettavano, dato il costo del cartellino, ma il tecnico ha dovuto lavorare...
Stando a quanto riportato da 'Tuttosport', nella giornata di domenica ci sarà un incontro a Udine tra i direttori sportivi delle due squadre, Giuntoli e Petrachi. Il Napoli vorrebbe ottenere uno sconto sulla cifra, con il Torino che in merito ha posto una condizione, ovvero ottenere in cambio due contropartite tecniche. Nel mirino ci sono Tonelli, Grassi e Duvan Zapata. REDAZIONE - Antonio De Crecchio.
© RIPRODUZIONE RISERVATA