ultimissime calcio napoli

GDS – Sarri che fine ha fatto? I retroscena delle vacanze dell’ex Napoli, tra calcio relax e attesa

GDS – Sarri che fine ha fatto? I retroscena delle vacanze dell’ex Napoli, tra calcio relax e attesa

GDS - Le vacanze di Sarri tra calcio e attesa. Alla scoperta di nuovi talenti. Il tecnico che non sa stare lontano dal calcio

Redazione

GDS - Che fine ha fatto Sarri? Lo racconta l'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, che descrive il periodo di vacanza dell'ex Napoli, tra Sambenedettese, mare e talenti da scoprire. In attesa di una chiamata. Questo quanto scritto dalla rosea:

"Relax, famiglia, mare… ma anche e soprattutto calcio. Queste sono le vacanze di Maurizio Sarri. L’ex tecnico del Napoli sta ricaricando le batterie a San Benedetto del Tronto, in attesa di novità sul fronte mercato". A scriverlo è l'edizione odierna del Corriere dello Sport che racconta le vacanze del tecnico toscano che è stato scovato domenica scorsa ad assistere alla sfida tra Sambenedettese e Coseza valida per i play-off di C. Dopo la partita, "a chi è riuscito ad avvicinarlo ha snocciolato a memoria la formazione della Sambenedettese 1973-1974 che conquistò la seconda storica promozione in serie B" racconta il quotidiano che scrive ancora: "Sarri in Riviera vive una vita quasi monastica. Il forte stress accumulato nel corso della stagione deve e può essere smaltito solo con il riposo. Con lui la moglie, il figlio e il cane con cui fa delle lunghe passeggiate in campagna. Ma anche in vacanza il calcio è il suo primo pensiero. Ed ecco allora la visione di incontri di football internazionale e di giocatori da scoprire o valutare per un possibile ingaggio. Il lavoro oggi si è fatto ancora più inteso anche in attesa di una chiamata che tarda ad arrivare".

FOTO SSCN