Secondo quanto riportato dall'edizione odierna della Gazzetta dello Sport, la telenovela tra Maurizio Sarri ed il Chelsea, sembra destinata ad avere una fine, lieta, a stretto giro, magari già entro la prossima settimana.
ultimissime calcio napoli
GdS – Sarri-Chelsea, la clausola riparte ad inizio luglio: è il momento giusto per trattare con ADL
Sarri-Chelsea, la clausola riparte ad inizio luglio: è il momento giusto per trattare con De Laurentiis. Lo riporta la Gazzetta dello Sport
La clausola da 8 milioni è scaduta a fine maggio e ripartirà ad inizio luglio, quindi è questo il momento giusto per provare a trattare appunto con De Laurentiis, cercando una soluzione che potrebbe prevedere un indennizzo da corrispondere al Napoli per portare Sarri a Londra e contestualmente il pagamento «maggiorato» della clausola rescissoria di un calciatore azzurro, ad esempio Albiol.
Da stilare c’è anche il contratto che legherà Sarri al Chelsea: dovrebbe trattarsi di un ricco biennale (con opzione per il Chelsea fino al 2021) da quasi 5 milioni più bonus a stagione€‹.
Bisognerà capire se Chelsea e Napoli parleranno di Hysaj e Zielinski. Più difficile, ma non impossibile, che nella trattativa venga inserito qualche calciatore del Chelsea.
© RIPRODUZIONE RISERVATA