Sarebbe stato meglio prepararsi al debutto in campionato al San Paolo senza l’ennesima telenovela di mercato. Purtroppo è destino che le estati del Napoli di Sarri debbano essere tribolate da voci di addio. Questa volta tocca a Reina, ma a differenza di Higuaìn non c’è l’incubo della clausola. Un impuntamento del portiere, che vuole un altro anno di contratto e insiste con un’offerta del Psg che potrebbe servire per “forzare” un rinnovo che il Napoli ha già offerto ma che Reina ha rifiutato. Situazione ingarbugliata, che sicuramente toglie serenità al portiere e fa infuriare Sarri. In ogni caso alcuni scenari apocalittici sono stati scongiurati, per ora. Questa sera al San Paolo contro l’Atalanta Reina sarà titolare. Poi si tratterà di aspettare le 23 di giovedì per la chiusura del mercato e la fine di queste voci di mercato.
ultimissime calcio napoli
Sarebbe stato meglio prepararsi al debutto in campionato al San Paolo senza l’ennesima telenovela di
Sarebbe stato meglio prepararsi al debutto in campionato al San Paolo senza l’ennesima telenovela di mercato. Purtroppo è destino che le estati del Napoli di Sarri debbano essere tribolate da voci di addio. Questa volta tocca a Reina, ma...
Intanto gli azzurri devono tenere il passo della Juventus (ieri vincente a Genova) battendo l’Atalanta di Gasperini che lo scorso anno ha vinto due partite su due. Ci saranno trentamila tifosi a sostenere la squadra di Sarri. Torna in campo il Napoli. Questa sera gli azzurri affrontano quell’Atalanta che l’anno scorso ha battuto sia all’andata che al ritorno gli uomini di Maurizio Sarri. A Castelvolturno si vivono ore di ansia per il caso Reina.
Il portiere dovrebbe essere titolare contro i nerazzurri anche se la questione Psg potrebbe distrarlo, dal momento che l’ex Liverpool sembrerebbe tentato di andare a Parigi dopo non aver ottenuto il rinnovo da De Laurentiis. Intanto c’è la sfida all’Atalanta. Sarri non ha parlato alla vigilia così come prima della gara con il Verona. L’allenatore ha giusto qualche dubbio di formazione. Potrebbe essere nuovamente la volta di Milik dal primo minuto in campionato, anche se Mertens non ha voglia di restare in panchina. Callejon e Insigne invece non si toccano. A centrocampo Zielinski potrebbe sostituire Allan mentre Jorginho dovrebbe esserci assieme ad Hamsik. In difesa Chiriches è in pole per far coppia con Koulibaly. Obiettivo tre punti, per battere il tabù Atalanta e soprattutto mettere fine alle illazioni sul futuro di Reina.
Fonte : Giovanni Scotto - Il Roma
© RIPRODUZIONE RISERVATA