Saranno cinquantamila, forse cinquantacinquemila, c’è chi dice che con i biglietti omaggio si arriverà anche a sfiorare i sessantamila spettatori. E questa cornice di pubblico ci sarà sia per Napoli-Juve di campionato che per quella di Coppa Italia. La sfida ai bianconeri è storicamente una storia profonda, non solo una partita di pallone. È uno stato d’animo. Ed è un armadio che spinge i ricordi tutti fuori, impossibile chiuderlo. E che garantisce sempre il pienone. L’arrivo della Vecchia Signora, insomma, è già di per sé un evento, ma lo è ancora di più perché stavolta De Laurentiis decide per una strategia low cost: in pratica, due biglietti al prezzo di uno.
ultimissime calcio napoli
Saranno cinquantamila, forse cinquantacinquemila, c’è chi dice che con i biglie
Saranno cinquantamila, forse cinquantacinquemila, c’è chi dice che con i biglietti omaggio si arriverà anche a sfiorare i sessantamila spettatori. E questa cornice di pubblico ci sarà sia per Napoli-Juve di campionato...
Non è lo scaffale di un supermercato ed è inutile andare a spulciare i manuali di strategia dei prezzi per capire cosa si possa nascondere dietro una simile iniziativa che, chiaramente, incentiva a comprare entrambi i biglietti: per i tifosi avidi di calcio da guardare dal vivo, il club azzurro fa davvero una offerta da sogno, eccezionale. Senza se e senza ma. Perché la Juve e il ritorno di Higuain, già di per sé, sono un richiamo straordinario per il popolo azzurro. E la Coppa Italia, con l’emozione della gara di semifinale a eliminazione diretta e il sogno della rimonta, garantisce uno stimolo in più ad essere presenti. Nonostante la diretta tv in chiaro da parte della Rai.
Ma De Laurentiis vuole lo stadio pieno di tifosi azzurri. E dunque, ha ufficializzato la promozione speciale: da domani, infatti, chi acquisterà contestualmente l’ingresso per entrambe le gare (la prima si giocherà domenica 2 aprile alle ore 20,45; la seconda mercoledì sempre allo stesso orario) pagherà un totale di 50 euro per la curva, 70 euro per i Distinti, 78 euro per la Tribuna Nisida e 100 euro per la Tribuna Posillipo. Per gli abbonati, poi, la possibilità di acquistare il biglietto di Coppa Italia al prezzo ridotto dalla promozione combinata. In pratica, per gli abbonati la curva costerà cinque euro. Non male, per essere Napoli-Juve. Il Mattino.
© RIPRODUZIONE RISERVATA