ultimissime calcio napoli

Sarà un’Italia sperimentale quella che questa sera scenderà in campo a Nizza per affrontare in am

Sarà un’Italia sperimentale quella che questa sera scenderà in campo a Nizza per affrontare in am

Sarà un’Italia sperimentale quella che questa sera scenderà in campo a Nizza per affrontare in amichevole l’Uruguay. Il commissario tecnico Giampiero Ventura dovrà fare le prove in vista dell’importante sfida...

Redazione

Sarà un'Italia sperimentale quella che questa sera scenderà in campo a Nizza per affrontare in amichevole l'Uruguay. Il commissario tecnico Giampiero Ventura dovrà fare le prove in vista dell'importante sfida valida per le qualificazioni mondiali contro il Lichtenstein e testerà una formazione in cui avranno ampio spazio tante delle sorprese di questa Serie A appena conclusasi.

Tanti gli assenti illustri a partire da Marco Verratti alle prese con un problema fisico, ma anche nell'Uruguay di Tabarez non saranno presenti le stelle Cavani e Suarez. Ventura lancerà in porta Gigio Donnarumma che concluso questo doppio incontro in Nazionale maggiore volerà con l'Under 21 a giocarsi l'Europeo di categoria.

Ecco le probabili formazioni:

ITALIA (4-2-4): Donnarumma; Darmian (Conti), Barzagli, Bonucci, Spinazzola; Marchisio, De Rossi; Candreva, Belotti, Immobile, Insigne. All: Ventura.

URUGUAY (4-4-2): Muslera; Maxi Pereira, Gimenez, Coates, Caceres; Urretaviscaya, Arevalo, Vecino, Laxalt; Rolan, Stuani. All: Tabarez Italia-Uruguay LIVE alle 20.45.

Calciomercato.