Sarà un'estate molto noiosa per i tifosi del Napoli. Se, così come sembra, non ci saranno cessioni illustri, il club azzurro è tutto sommato al completo.
ultimissime calcio napoli
Sarà un’estate molto noiosa per i tifosi del Napoli. Se, così come sembra, non ci saranno cession
Sarà un’estate molto noiosa per i tifosi del Napoli. Se, così come sembra, non ci saranno cessioni illustri, il club azzurro è tutto sommato al completo. Ma andiamo nello specifico. La società deve risolvere la...
Ma andiamo nello specifico. La società deve risolvere la grana Reina. Sarri ha fatto sapere con tono risoluto che il portiere spagnolo deve restare, e che - per una serie di motivi - il suo apporto alla squadra è imprescindibile. Quindi, è ragionevole pensare che anche il nodo "estremo difensore" è in via di definizione, in un senso o nell'altro.
De Laurentiis non è chiamato a fare grossi investimenti. La squadra gira a meraviglia e gli automatismi di gioco sono perfettamente oliati dall'ex tecnico dell'Empoli.
D'altra parte, invece, la Juve e le milanesi sono più agguerrite che mai. I bianconeri, dopo la disfatta Champions, vogliono migliorare sugli esterni d'attacco (dal momento che Mandzukic non può "tirare la carretta" anche il prossimo anno).
Le milanesi invece sono da rifondare e ballano nomi importanti. Da Pepe a Di Maria, passando per Morata a James Rodriguez. E il Napoli? Foket, Berenguer, Widmer... ma non bisogna aver paura di certe dinamiche mediatiche.
Le milanesi si rafforzeranno, ma è difficile (certo non impossibile) che riescano a raggiungere sin da subito i livelli di Hamsik e compagni. Secondo il parere di chi scrive, il Napoli può migliorare sugli esterni di difesa così come in attacco dove il solo Callejon merita un'alternativa credibile. Per il resto, la squadra è al completo, bisogna solo "tapparsi il naso" e attendere l'inizio della prossima stagione. REDAZIONE - .
© RIPRODUZIONE RISERVATA