Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

Santoni: “Gattuso è il desiderio di Commisso, la conferma di Vlahovic è la chiave”

Dusan Vlahovic (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

A Radio Punto Nuovo, nel corso di Punto Nuovo Sport Show, è intervenuto Andrea Santoni, giornalista del Corriere dello Sport, che ha parlato del futuro di Gennaro Gattuso. Il tecnico del Napoli con ogni probabilità lascerà a fine stagione, la...

Francesco Melluccio

A Radio Punto Nuovo, nel corso di Punto Nuovo Sport Show, è intervenuto AndreaSantoni, giornalista del Corriere dello Sport, che ha parlato del futuro di GennaroGattuso. Il tecnico del Napoli con ogni probabilità lascerà a fine stagione, la Fiorentina è una delle possibili mete. La conferma di DusanVlahovic, attaccante in formissima cercato da mezza Europa, potrebbe essere la chiave per l'approdo in Toscana dell'allenatore calabrese.

LE PAROLE DI ANDREA SANTONI

Foto SSCN

Di seguito le parole di AndreaSantoni, giornalista del Corriere dello Sport, sul futuro di GennaroGattuso e sulla Fiorentina, prossimo avversario degli azzurri.

"Gattuso è il desiderio di Commisso, e non da poco. L'operazione per portare a Firenze il tecnico del Napoli è stata avviata da tempo, ma l’allenatore sta tergiversando, anche per via dei tanti impegni con gli azzurri.

Il piano B per i viola è Ivan Jurić, altro obiettivo del Napoli stesso. Il direttore sportivo Pradè voleva il tecnico dell'Hellas Verona già la scorsa estate, prima che Commisso decidesse di dare fiducia a Iachini. Quando la salvezza sarà aritmetica, la Fiorentina ha due obiettivi chiari: la nomina del nuovo allenatore e la conferma di Vlahovic, cercato da tanti top club europei. Questa tra l'altro potrebbe essere la chiave per l'arrivo di un tecnico promettente".