ultimissime calcio napoli

Santiago Arias: qualità ed esperienza da vendere. Le ultime sul nuovo nome accostato al Napoli

Santiago Arias: qualità ed esperienza da vendere. Le ultime sul nuovo nome accostato al Napoli

Il Napoli per la fascia destra pensa a Santiago Arias del Psv. Le ultime.

Redazione

Nelle ultime ore, vedendo le difficoltà ad arrivare a Lainer, è spuntato un nuovo nome per il mercato in entrata del Napoli. A tal proposito il giornalista di Fox Sports, Dario Mastroianni, ha voluto descrivere il calciatore (Santiago Arias) ai microfoni di Marte Sport Live in onda su Radio Marte. Di seguito le dichiarazioni del collega:

"E' un calciatore bravo, maturo e potrebbe dare una grossa mano al Napoli mettendo in campo le sue qualità. Il ragazzo può giocare su entrambe le fasce. La differenza è enorme tra il nostro campionato e quello olandese, su questo non ci piove, ma vi assicuro che è un calciatore che fa di una delle sue migliori armi proprio l'esperienza internazionale. Lainer? Mi piacerebbe vederlo con la maglia de Napoli, ma ho un occhio di riguardo per Arias, è più maturo rispetto all'austriaco".

CARATTERISTICHE TECNICHE - ll calciatore nasce fin dal principio come terzino destro naturale, ma si è saputo far valere anche sulla fascia mancina. Possiede una buona velocità e un buon tiro dalla distanza.