Fabiano Santacroce, ex calciatore del Napoli, è intervenuto ai microfoni di TMW Radio per parlare della situazione in casa azzurra e di Rrahmani che sostituirà l’infortuna Koulibaly. Di seguito le sue dichiarazioni.
ultimissime calcio napoli
Santacroce: “Rrahmani ha grandi potenzialità! Il problema del Napoli? La sfortuna…”
Fabiano Santacroce, ex calciatore del Napoli, è intervenuto ai microfoni di TMW Radio per parlare della situazione in casa azzurra e di Rrahmani che sostituirà l’infortuna Koulibaly. Di seguito le sue dichiarazioni. Santacroce sul Napoli e...
Santacroce sul Napoli e su Rrahmani
“Il grosso problema del Napoli di quest’anno sono state le assenze di giocatori chiave tutti assieme e nello stesso periodo. Si sapeva che l’annata non sarebbe stata semplice già per nessuno, il Napoli è stato più sfortunato degli altri. Aver dovuto giocare con Lozano punta spiega tutto… Devono ancora crederci, però, le avversarie hanno partite difficili. Sì, in attacco ti fanno la differenza e li puoi usare davanti in maniera diversa a seconda di chi hai davanti: un bel jolly per l’allenatore, e senza di loro si fa dura. Ma c’è un giocatore che mi ha stupito, Rrahmani, ha grandi potenzialità.
Il futuro della Serie A? livello si è alzato, il Milan è stato davanti per metà campionato: tante squadre si sono rinforzate. Sarà sicuramente tutto più bello… L’Inter comunque la davo vincente già ad inizio campionato, vedendo la rosa ero convinto avrebbero dato tutto. La Juventus però negli anni futuri tornerà di sicuro. Il Covid ha dato una mano nel mischiare un po’ le carte”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA