Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

Abbondanza attacca Spalletti: “Mertens meritava maggior rispetto l’anno scorso”

mertens
Così Sandro Abbondanza a Radio Marte: le sue considerazioni

Giovanni Ibello

A Radio Marte, nel corso del programma “Marte Sport Live”, è intervenuto Sandro Abbondanza. Ecco quanto, delle sue parole, è stato evidenziato da CalcioNapoli1926.it:

Così Sandro Abbondanza a Radio Marte: le sue considerazioni

Abbondanza attacca Spalletti: “Mertens meritava maggior rispetto l’anno scorso”- immagine 2

 “In questo periodo se ne dicono tante, quindi sono tranquillo. È difficile per Koulibaly rinunciare a quell’offerta del Napoli, ma bisogna vedere se tutto questo è vero. Ospina è una grave perdita, anche qui va fatto un discorso di età e di costi. Mertens l’anno scorso avrebbe meritato più rispetto da Spalletti, quello che uno come lui si è saputo guadagnare. Non so i fatti con la società come siano andati, dal mio punto di vista Mertens andava tenuto concedendogli anche la possibilità di fare l’allenatore della Primavera".

"Tra Ospina, Mertens e Koulibaly io terrei Kalidou"

"In tempi di Covid le cose si fanno difficili, inoltre, il calcio è cambiato. Tra Ospina, Mertens e Koulibaly, se ne dovessi tenere uno solo, terrei Koulibaly.

I giocatori del Napoli sono tutti bravi, Fabian ha subito critiche che secondo me sono ingiustificate perché ha una grande tecnica e un grandissimo tiro. 

Kvaratskhelia non lo conosco, ho visto qualche video. Se fossi in Spalletti ripartirei con Politano a destra e Lozano a sinistra, se Kvaratskhelia dimostra allora gioca”.