Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

San Paolo, riapertura al Napoli con un giorno d’anticipo: venerdì rifinitura anti-Inter

San Paolo, riapertura al Napoli con un giorno d’anticipo: venerdì rifinitura anti-Inter

Secondo il Corriere del Mezzogiorno, venerdì pomeriggio gli azzurri dovrebbero svolgere l’allenamento di rifinitura anti-Inter al San Paolo

Domenico D'Ausilio

Dal 29 febbraio scorso (Napoli-Torino 2-1) il San Paolo è una cattedrale nel deserto. Il Napoli sabato sera si giocherà in casa la qualificazione alla finale di Coppa Italia ma il San Paolo aprirà prima del match contro l’Inter. Secondo quanto riportato dall'edizione odierna del Corriere del Mezzogiorno, venerdì pomeriggio gli azzurri dovrebbero svolgere l’allenamento di rifinitura probabilmente con partitella in famiglia proprio nell’impianto di Fuorigrotta. Anche altre squadre stanno svolgendo delle sedute periodiche negli stadi, per abituarsi all’atmosfera a porte chiuse e calcare nuovamente il terreno di gioco verificandone le condizioni.

Il San Paolo venerdì riapre al Napoli

Lo stadio di Fuorigrotta è stato igienizzato per l'emergenza Coronavirus

Il club di De Laurentiis qualche giorno fa ha avuto dei contatti con l’amministrazione comunale chiedendo la disponibilità del San Paolo per due allenamenti nella settimana che porta a Napoli-Inter, valutando l’idea di trasferirsi a Fuorigrotta anche mercoledì. La programmazione è poi cambiata e il Napoli dovrebbe utilizzare lo stadio soltanto venerdì per fare le prove generali anti-Inter. Ovviamente a porte chiuse. Subito dopo la squadra andrà in ritiro. Ritorno a Fuorigrotta a parte, il Napoli intensifica la preparazione. L’altro ieri Insigne e compagni sono tornati a frequentare lo spogliatoio tutti assieme rispettando le regole previste dal protocollo.