ultimissime calcio napoli

San Paolo, stanziato oltre un milione per la manutenzione: ma c’è un problema

(Photo by Getty Images)

Ieri la gara tra Napoli e Parma è stata posticipata di 30 minuti, iniziando alle 18:30. Questo a causa della pioggia che ha procurato danni sulla copertura dello stadio San Paolo. San Paolo, stanziato oltre un milione per la manutenzione: ma...

Mattia Di Gennaro

Ieri la gara tra Napoli e Parma è stata posticipata di 30 minuti, iniziando alle 18:30. Questo a causa della pioggia che ha procurato danni sulla copertura dello stadio San Paolo.

San Paolo, stanziato oltre un milione per la manutenzione: ma c'è un problema

La Repubblica però riferisce che da diversi mesi, precisamente febbraio scorso, il Comune ha stanziato 1.248.592 euro per le opere di secondo livello per l’Universiade 2019 approvato a marzo. Questi lavoro non erano necessari alla manifestazione tenutasi in primavera ed infatti avrebbero dovuto avere inizio dopo. A quanto pare, però, ad oggi persiste un problema: quello della gara d'appalto.

A settembre inoltre, in una nota inviata alla Regione, Basile ha ricordato gli altri interventi da portare a termine. Elenco approvato da Palazzo Santa Lucia a metà novembre per un importo di oltre 14 milioni e 654 mila ricavato dai soldi, circa 25milioni, avanzati dalla Universiade. E subito dopo lo stadio Collana del Vomero, spunta proprio la copertura del San Paolo. Ora i lavori dovranno vedere immediatamente l'avvio per non rischiare altre brutte figure.