L'Assessore allo Sport, Ciro Borriello, è intervenuto ai microfoni di Radio Marte in merito alla firma della convenzione sul San Paolo da parte della SSC Napoli. Di seguito il suo commento.
ultimissime calcio napoli
San Paolo, Borriello: “Felici per la convenzione. Ora De Laurentiis ha libertà”
L’Assessore allo Sport, Ciro Borriello, è intervenuto ai microfoni di Radio Marte in merito alla firma della convenzione sul San Paolo da parte della SSC Napoli. Di seguito il suo commento. San Paolo, ora si cambia Finalmente è...
San Paolo, ora si cambia
Finalmente è arrivata la firma. Non sono state anche stappate bottiglie, ci aspettiamo lo faccia De Laurentiis. Ora dovrebbe essere tutto più veloce: se si rompesse un sediolino la SSC Napoli sarà in grado di rimpiazzarlo nei tempi più rapidi. Inoltre sono curioso di vedere qualche miglioramento dell'impianto proprio da De Laurentiis. Siamo tutti felici: si è sbloccato tutto nell'ultimo anno. Lo stadio è diventato più appetibile e dopo che la società di De Laurentiis ha pagato la pendenza con il Comune è stato semplice apporre la firma sulla convenzione. Pista d'atletica? Difficile spostarla, ma si valuterà in futuro.
© RIPRODUZIONE RISERVATA