Dopo cinque anni potrebbe essere ormai agli sgoccioli l'esperienza di Massimo Ferrero come patron della Sampdoria. Secondo la Gazzetta dello Sport in edicola oggi l'attuale numero uno blucerchiato si sarebbe ormai convinto a passare la mano e la distanza tra la sua richiesta e l'offerta di Calcioinvest LCC, unico fondo rimasto in lizza per l'acquisizione del club dopo il ritiro di Aquilor, è davvero minima.
ultimissime calcio napoli
Sampdoria, Vialli è sempre più vicino: Ferrero pronto a passare la mano
Dopo cinque anni potrebbe essere ormai agli sgoccioli l’esperienza di Massimo Ferrero come patron della Sampdoria. Secondo la Gazzetta dello Sport in edicola oggi l’attuale numero uno blucerchiato si sarebbe ormai convinto a passare la...
Stiamo parlando di una decina di milioni: per cedere la Sampdoria Ferrero chiede 100 milioni di euro, Calcioinvest - cordata internazionale guidata da Jamie Dinan e Alex Knaster ma che ha in Gianluca Vialli il proprio uomo-immagine - dopo avere offerto inizialmente 45 milioni ha raddoppiato arrivando a 90. Ancora uno sforzo e l'ex calciatore, stella della squadra capace di conquistare lo storico Scudetto del 1991 e di sfiorare l'anno successivo la vittoria in Coppa dei Campioni, potrà tornare da protagonista nella Genova blucerchiata e nel calcio italiano - lo riporta Foxsports.
© RIPRODUZIONE RISERVATA