Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

Sampdoria-Napoli, le probabili formazioni: ci saranno 3-4 cambi. Chance per Raspadori?

napoli formazioni
Sampdoria-Napoli andrà in scena oggi alle 18 a “Marassi”: le probabili formazioni

Tony Sarnataro

Sampdoria-Napoli andrà in scena oggi alle 18 a “Marassi” in Genova, valida per la giornata numero 17 della serie A. I doriani vogliono continuare a scalare la classifica, gli azzurri devono riprendere il discorso interrotto dal KO di Milano. Andiamo a vedere le probabili formazioni di CalcioNapoli1926.it.

Qui Sampdoria

Sampdoria-Napoli, le probabili formazioni: ci saranno 3-4 cambi. Chance per Raspadori?- immagine 2
—  

SAMPDORIA (3-4-1-2) - Audero; Murillo, Nuytinck, Murru; Leris, Rincon, Vieira, Augello; Djuricic; Lammers, Gabbiadini. All.: Stankovic

Squalificati: Amione

Indisponibili: Quagliarella, Colley, Conti, Pussetto, Sabiri, De Luca

Stankovic medita di confermare, almeno nel modulo e nelle intenzioni, la squadra vincente a Reggio Emilia mercoledì. Dovrà però fare un paio di cambi, di cui qualcuno forzato soprattutto in difesa. Con Bereszynski ceduto e Amione squalificato dovrà arretrare Murru nel terzetto di difesa, a meno di un improbabile arretramento di Augello o cambio modulo. La retroguardia, davanti ad Audero, sarà completata da Murillo e Nuytinck. A centrocampo Leris e Augello sulle fasce, Rincon e uno tra Vieira e Villar nel mezzo. Sulla trequarti rientra Djuricic ed è in pole su Verre. In avanti Lammers (favorito sul giovane Montevago) e Gabbiadini.

Sampdoria-Napoli, l’arbitro

fiorentina napoli moviola
—  

La gara sarà diretta dal signor Rosario Abisso della sezione di Palermo. Suoi assistenti saranno Bercigli e Cecconi mentre il IV Uomo sarà Marinelli. Al VAR Valeri, all’AVAR Longo.

Qui Napoli

napoli inter
—  

NAPOLI (4-3-3) – Meret; Di Lorenzo, Juan Jesus, Kim, Mario Rui; Ndombele, Lobotka, Elmas; Raspadori, Osimhen, Kvaratskhelia. All.: Spalletti

Squalificati: -

Indisponibili: -

Spalletti ha a disposizione l’intera rosa. Come dichiarato dal tecnico in conferenza stampa ci saranno 3-4 cambi rispetto mercoledì. Andiamo con ordine. Davanti a Meret ci saranno Di Lorenzo, Juan Jesus (in pole su Rrahmani), Kim e uno tra Mario Rui e Olivera con il portoghese favorito. A centrocampo Ndombele viaggia verso il rientro dal 1’ a discapito di Anguissa con Lobotka ed Elmas (favorito su Zielinski). Davanti l’ultimo dubbio è Lozano-Politano-Raspadori: possibile che tra i due litiganti la spunti l'ex Sassuolo. Osimhen e Kvaratskhelia completeranno il reparto. Solo panchina per Simeone ed Elmas.

a cura di Tony Sarnataro

©RIPRODUZIONE RISERVATA