Verso Sampdoria-Napoli, azzurri in viaggio: prima volta per Politano | FOTO

Verso Sampdoria-Napoli, azzurri in viaggio: prima volta per Politano | FOTO

di Luca D'Isanto, @Luca_disanto1

Il Napoli parte alla volta di Genova, dove domani sera affronterà la Sampdoria: prima convocazione per Matteo Politano, ultimo rinforzo arrivato dal calciomercato invernale. Gli azzurri scenderanno domani in campo allo stadio Marassi alle ore 20.45 per provare a recuperare ancora punti in classifica ed avvicinarsi alla zona Europa. L’attuale undicesimo posto spaventa, ma le vittorie con Lazio (in Coppa Italia) e Juventus (in campionato) hanno dato fiducia e morale alla squadra. Particolarmente sorridente è apparso proprio l’esterno ex Inter, che nelle scorse settimane fu ad un passo dal vestire la maglia giallorossa della Roma. Un intoppo last minute nello scambio con Spinazzola ha fatto saltare l’affare, regalando al Napoli una grande occasione di mercato.

Verso Sampdoria-Napoli, Gattuso su Politano

In conferenza stampa Gattuso ha commentato in maniera positiva l’arrivo del nuovo numero 21. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di CalcioNapoli1926.it: “Politano ha avuto l’influenza, ieri e oggi si è allenato. E’ un calciatore molto forte, che può darci una mano. L’anno scorso ci ho sbattuto i punti, perché ci è mancata la Champions per un punto e lui fu un valore aggiunto per l’Inter. Si tratta di un giocatore che ci può dare tanto, si tratta di un’alternativa, poi devo scegliere. E’ un calciatore che fa gol, ha dinamicità”.

Politano Napoli, le ultime
MILAN, ITALY – MARCH 10: Matteo Politano of FC Internazionale kicks the ball during the Serie A match between FC Internazionale and SPAL at Stadio Giuseppe Meazza on March 10, 2019 in Milan, Italy. (Photo by Emilio Andreoli/Getty Images)
0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy