Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

Sampdoria-Napoli, giallo per Lozano per fallo su Audero: il messicano salterà l’Inter

Getty Images

Dopo la sconfitta nel discusso recupero contro la Juventus, gli uomini di Gattuso ripartono da Genova, sponda blucerchiata. L’anno scorso la gara finì 4-2 per il Napoli (con il primo goal in maglia azzurra per Diego Demme, ndr), ma in questa...

Mattia Fele

Dopo la sconfitta nel discusso recupero contro la Juventus, gli uomini di Gattuso ripartono da Genova, sponda blucerchiata. L’anno scorso la gara finì 4-2 per il Napoli (con il primo goal in maglia azzurra per Diego Demme, ndr), ma in questa stagione d’ora in poi ogni partita avrà un peso differente. Se vorrà arrivare al quarto posto il Napoli dovrà provare a vincere le restanti 9 gare sperando che le altre squadre davanti facciano qualche passo falso, specie Atalanta e Milan che distano rispettivamente 2 e 4 punti dagli azzurri. Nella gara di oggi è stato ammonito Hirving Lozano, che era diffidato.

Sampdoria-Napoli, Lozano ammonito: salterà l'Inter

 ( via Getty Images)

Momento difficile per Hirving Lozano. L'infortunio subito nella gara del 13 febbraio contro la Juventus ci restituisce oggi un giocatore molto diverso, con difficoltà fisiche, atletiche e di entusiasmo importanti. Contro la Sampdoria quest'oggi è arrivato anche il cartellino giallo per un intervento dubbio su Audero, su cui il messicano ha letteralmente sbattuto il viso sullo slancio dopo un inserimento (sul solito passaggio di Insigne). Il messicano era diffidato e salterà l'Inter.