Dopo la sconfitta nel discusso recupero contro la Juventus, gli uomini di Gattuso ripartiranno da Genova, sponda blucerchiata. L’anno scorso la gara finì 4-2 per il Napoli (con il primo goal in maglia azzurra per Diego Demme, ndr), ma in questa stagione d’ora in poi ogni partita avrà un peso differente. Se vorrà arrivare al quarto posto il Napoli dovrà provare a vincere le restanti 9 gare sperando che le altre squadre davanti facciano qualche passo falso, specie Atalanta e Milan che distano rispettivamente 2 e 4 punti dagli azzurri.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
ultimissime calcio napoli
Sampdoria-Napoli 0-1: Fabian conclude un’azione spettacolare degli azzurri! – VIDEO
Dopo la sconfitta nel discusso recupero contro la Juventus, gli uomini di Gattuso ripartiranno da Genova, sponda blucerchiata. L’anno scorso la gara finì 4-2 per il Napoli (con il primo goal in maglia azzurra per Diego Demme, ndr), ma in...
Sampdoria-Napoli, lo splendido goal di Fabian Ruiz
Sampdoria-Napoli si è sbloccata grazie allo straordinario goal di Fabian Ruiz, arrivato al culmine di una grande azione da parte degli uomini di Rino Gattuso sulla trequarti, con scambi veloci tra Osimhen e Zielinski. Sinistro dal limite di Fabian che batte Audero per l'1-0 del Napoli.
© RIPRODUZIONE RISERVATA