Marco Giampaolo, allenatore della Sampdoria, è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia del match che la sua squadra dovrà affrontare contro il Napoli di Maurizio Sarri. Ecco quanto detto:
ultimissime calcio napoli
Sampdoria, Giampaolo: “Abbiamo pagato in brillantezza, Zapata ci sarà. Quagliarella? Dico che…”
Sampdoria, Giampaolo: "Abbiamo pagato in brillantezza, Zapata ci sarà. Quagliarella? Dico che..."
Sul Napoli: "Un avversario che domina la partita, che è leader della gara ma noi dovremo avere un atteggiamento propositivo".
Sull'atteggiamento: "Bisogna scegliere con quale atteggiamento giocare questa gara, anche se la forza dell'avversario non dà grandi chance. Sarà un appuntamento affascinante, con una cornice di pubblico importante ma è bello affrontare queste partite".
Sulla squadra: "La squadra nell'ultimo periodo ha pagato in brillantezza, nonostante i dati fisici siano sempre positivi".
Su Zapata: "E' convocato mentre Alvarez e Linetty non saranno ancora convocati".
Su Quagliarella: "Era stato frainteso nella propria terra, adesso è libero mentalmente e spero che faccia una grande partita anche nella sua città".
Sul mercato: "Per quanto riguarda il mercato credo che noi dobbiamo fare poche cose: per accontentare chi è scontento perché ha giocato poco, ma mantenendo un organico completo".
© RIPRODUZIONE RISERVATA