Il giornalista di Udinese TV Francesco Pezzella si è espresso ai microfoni di Kiss Kiss Napoli nella trasmissione "Radio Goal" di Valter De Maggio sui movimenti di mercato della società azzurra: Giuntoli tratta Samardzic. Il club partenopeo sonda il terreno per altri due profili "friulani".
ultimissime calcio napoli
Samardzic, il Napoli lo sta trattando per giugno: i dettagli – KKN
Pezzella: "Il Napoli sta trattando Samardzic per averlo a giugno"
Di seguito le dichiarazioni del giornalista a Kiss Kiss Napoli: "Il Napoli sta trattando già da ora un calciatore, ma l'arrivo dello stesso si potrà concretizzare solo a giugno: il suo nome è Lazar Samardzic".
Su Becao:"Il calciatore sta bene ad Udine. I friulani non hanno mai perso un titolarissimo a scadenza (il brasiliano è in scadenza al 2024 ndr.). Il difensoreavrà probabilmente già parlato e trovato un accordo con il club quanto meno per monetizzare al massimo in caso di addio, con l'opzione anche di restare qui".
Su Pafundi:"È un calciatore che gode della serietà dei grandi. Anche qui il percorso sarà stato già designato con il club che sta attento anche ai talenti della rosa. Starà poi al ragazzo di dimostrare all'Udinese di poter fare il salto di qualità. Il primo interesse ad oggi è però di crescere (calcisticamente)".
© RIPRODUZIONE RISERVATA