ultimissime calcio napoli

Salvini: “Il Napoli è favorito per lo scudetto, mi rivedo in Sarri. Odio per i napoletani? Idiozie”

Salvini: “Il Napoli è favorito per lo scudetto, mi rivedo in Sarri. Odio per i napoletani? Idiozie”

Salvini a KKN: "Il Napoli è favorito per lo scudetto, mi rivedo in Sarri. Odio per i napoletani? Idiozie"

Redazione

Il leader della Lega Nord, Matteo Salvini, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, ecco quanto evidenziato:

"Venerdì 1 dicembre sarò a Castel Volturno, tanti cittadini ed associazioni di quelle parti mi chiamavano da tempo. In quella terra c'è tanta camorra ed emigrazione incontrollata, ma anche tantissima gente per bene che ha bisogno delle istituzioni"

Su Napoli-Juve:"E' la sfida Scudetto, quest'estate avevo detto che vedevo il Napoli come favorito, e questi mesi mi stanno dando ragione. E' la squadra che ha il gioco più fluido e brillante. Sarà sicuramente una bella partita, molto meglio di quelle che gioca il mio Milan".

Su Sarri al Milan di Berlusconi:"Sicuramente ha fatto un errore a non prenderlo, l'importante è far giocare bene una squadra, poi non interessa se indossa la tuta. Lui è un sanguigno, mi rivedo in lui, dice le cose in faccia e non va a dormire con giacca e cravatta. E' uno che dice le cose in faccia come me".

Sul tifo per Napoli o Juve: "Per un milanista tifare per la Juve è complicato, mi approccio con serenità alla gara. Non tiferò contro nessuna delle due squadre. Ma se vincesse il Napoli è la dimostrazione che il bel calcio ed organizzazione può vincere sui milioni.

Sull'odio per i napoletani:"Sarei un'idiota se pensassi questa cosa, Napoli è la quarta città che per contatti Facebook in merito al nostro movimento politico. Non schifo nessuno e stimo tantissimo i giovani napoletani".