L'attore napoletano Salvatore Esposito ha rilasciato un'intervista ai microfoni di Napoli Magazine, diversi i temi trattati. Di seguito le sue dichiarazioni.
ultimissime calcio napoli
Salvatore Esposito: “Insigne e Mertens non si discutono, mi spiace per Callejon. Immobile gran colpo”
L’attore napoletano Salvatore Esposito ha rilasciato un’intervista ai microfoni di Napoli Magazine, diversi i temi trattati. Di seguito le sue dichiarazioni. Salvatore Esposito: “Insigne e Mertens non si discutono, mi spiace per...
Salvatore Esposito: "Insigne e Mertens non si discutono, mi spiace per Callejon. Immobile gran colpo"
Sui rinnovi:"Non è giusto rinnovare con Mertens e Zielinski: è giustissimo. Mi dispiace che forse Callejon partirà, perché è un giocatore straordinario, ma bisogna sempre cercare di tenere i migliori e quindi, parlerei subito del rinnovo di Meret. Insigne non si può discutere, insieme a Mertens devono essere i punti fermi del Napoli".
Sul mercato: "Io credo che il Napoli effettivamente stia pensando a Everton perché solo con Insigne e Politano, con le partenze più che probabili di Callejon e Lozano, bisognerà sicuramente pensare a rinforzare il ruolo di esterno. Sto vedendo le partite della Bundesliga e devo dire la verità, mi sembra calcio d’estate, perché senza pubblico non è per niente la stessa cosa. I playoff potrebbero essere una soluzione che renderebbe più interessante il finale di stagione, mi sembra un’idea molto affascinante".
Un messaggio ai calciatori:"Guagliù, mi raccomando, ripartiamo alla grande".
Sul ritorno in campo: "Speriamo che questa pausa forzata non incida mentalmente sugli azzurri, anche se credo che tutte le squadre, giocoforza, risentiranno di questa emergenza. Sicuramente rinnoverei il contratto anche a Callejon, anche se ho avuto sensazioni diverse, più positive con Mertens, ovviamente la società dovrà provvedere adeguatamente alla sostituzione dei giocatori che eventualmente partiranno".
Su Immobile: "Immobile a Napoli sarebbe un gran colpo, ma immaginare che possa lasciare adesso la Lazio, credo sia un po’ difficile".
© RIPRODUZIONE RISERVATA