ultimissime calcio napoli

Salvatore Esposito: “Cavani, sta cas aspett a te! Ruiz un colpaccio, Meret nella Top 10 in prospettiva”

Salvatore Esposito: “Cavani, sta cas aspett a te! Ruiz un colpaccio, Meret nella Top 10 in prospettiva”

Salvatore Esposito: "Cavani, sta cas aspett a te! Ruiz è un colpaccio, Meret nella Top 10 in prospettiva"

Redazione

Salvatore Esposito, attore protagonista di "Gomorra La Serie" nel ruolo di Genny Savastano, è intervenuto ai microfoni di Napoli Magazine. Ecco quanto dichiarato: "Meret? Sono felice del suo arrivo a Napoli. E' tra i 10 portieri più forti in prospettiva a livello mondiale. Areola per me non è un grandissimo portiere, l'ho sempre visto poco adatto alla porta del Napoli. Sono felice anche dell'arrivo di Karnezis, come secondo, darà sicuramente esperienza e mi ha fatto piacere che abbia scelto di venire a Napoli a giocarsi le sue chances.

Fabian Ruiz è un colpaccio, se lo United ha pagato 60 milioni per Fred, i 30 milioni per Fabian Ruiz sono un affare. Spero solo che Ronaldo non vada alla Juve. Non mi sto informando troppo a tal proposito per evitare di sapere la verita'. So che la Fiat potrebbe farlo diventare testimonial della Ferrari. I 100 milioni non sono insormontabili per la Juve, se decide di andare via da Madrid potrebbe essere una destinazione possibile. La serie A ne gioverebbe, mi auguro che il Napoli faccia un colpaccio in attacco.

Cavani? Da quello che so io, a Parigi, dopo il fair play finanziario, hanno bisogno di vendere almeno uno tra Neymar e Mbappè per recuperare qualcosa. In tal caso il Psg prenderebbe Lewandowski. A queste condizioni, Cavani non avrebbe spazio. Credo che abbia rinnovato due anni fa, quindi ne resterebbero altri due. Senza nulla togliere a Mertens, il cannibalismo di Cavani ci avrebbe fatto togliere tante soddisfazioni dopo l'addio di Higuain.

Un titolo? Cavani, sta cas' aspetta a te! Mertens esterno a destra, con Insigne a sinistra e Cavani al centro non mi dispiacerebbe. Il Mondiale? Per me lo vince il Brasile, e' la squadra piu' compatta, Alisson, Miranda, Casemiro, Firmino, Neymar sono fortissimi, Douglas Costa non sta nemmeno giocando. Inghilterra e Russia non dovrebbero destare troppe preoccupazioni.

La quarta serie di Gomorra? Posso solo dire che sarà fighissima, uscira' nella primavera del 2019, dovete solo aspettare che stiamo lavorando per voi. Taxi 5? In Cina e in Russia e' stato un gran successo, aspettiamo che venga distribuito in Italia".