Salvatore Caiazza, giornalista de "Il Roma" ed opinionista tv, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli ed ha parlato della nuova stagione del Napoli:
ultimissime calcio napoli
Salvatore Caiazza, giornalista de “Il Roma” ed opinionista tv, è intervenuto ai microf
Salvatore Caiazza, giornalista de “Il Roma” ed opinionista tv, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli ed ha parlato della nuova stagione del Napoli: “Stasera ci saràl’amichevole contro il Trento...
"Stasera ci saràl'amichevole contro il Trento e secondo me Sarri cambierà di nuovo le carte in tavola e mischierà ancora di più la squadra per valutare attentamente tutti i calciatori presenti in rosa. La preparazione è a buon punto ed è un buon segnale in vista del preliminare di Champions League. Sarà un preliminare completamente diverso da quello dell'era Benitez: quest'anno ci credono anche tutti i tifosi".
Serie A? "Quest'anno sarà un bel campionato: bello e difficile. Le milanesi si sono rinforzate e non si può dire che la Juve sia in crisi".
Mercato? "Il Napoli è al completo: Mario Rui mi piace, è il gemello di Hysaj e Ounas è un giocatore di prospettiva. Se dovesse arrivare qualche altro giocatore romperebbe gli equilibri di un gruppo solido". REDAZIONE - Salvatore Amoroso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA