ultimissime calcio napoli

Salvatore Bagni, intervistato da Il Mattino, ha toccato diversi argomenti d’attualità in chiave Napo

Salvatore Bagni, intervistato da Il Mattino, ha toccato diversi argomenti d’attualità in chiave Napo

Salvatore Bagni, intervistato da Il Mattino, ha toccato diversi argomenti d’attualità in chiave Napoli, sua ex squadra; ecco le sue dichiarazioni MERCATO – “La società si è messa in un bel pasticcio. Non può...

Redazione

Salvatore Bagni, intervistato da Il Mattino, ha toccato diversi argomenti d’attualità in chiave Napoli, sua ex squadra; ecco le sue dichiarazioni

MERCATO – “La società si è messa in un bel pasticcio. Non può arrivare ad aprile per chiudere le trattative. I veri colpi vengono annunciati a luglio, ma maturano molto prima. Conosco De Laurentiis: se il Napoli non arriva secondo, dubito che faccia grossi investimenti”.

RINNOVI – “Non comprendo il motivo per il quale il mio amico Aurelio sia arrivato con l’acqua alla gola. Con Insigne è dalla scorsa estate che stanno trattando, sono trascorsi otto mesi e continuano a discutere. Mertens sembrava che a gennaio dovesse firmare da un giorno all’altro e invece è in partenza. Per De Laurentiis sarebbe una mossa troppo impopolare rinunciare a Lorenzo, che ha tutti dalla sua parte. Nel caso del belga il tempo hagiocato in suo favore. Nello stesso momento in cui si sono seduti al tavolo delle trattative, lui è scattato in testa alla classifica dei cannonieri. È normale che se prima chiedeva due, ora vuole tre. Forte del fatto che le richieste non mancano. Mi risulta che Dries sia abbastanza vicino alla Premier League”.

SECONDO POSTO – “Roma leggermente favorita, poi dipende sempre se il Napoli fa il Napoli. Quello del primo tempo di Empoli ti fa essere ottimista, ma quello della ripresa rischia di mettere in pericolo la terza posizione”.

JUVENTUS – “Per i tanti significati che storicamente assume questa partita e per tutto quello che è accaduto nell’ultima stagione, le due sfide segneranno il futuro del Napoli. Sarri non ha scelta: dovrà giocarsele entrambe alla morte, non potrà privilegiare il campionato o la Coppa Italia”. Gazzetta.