Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

Salvadori avvisa il Napoli: “Il Torino può giocarsela, ci saranno delle sorprese”

Salvadori avvisa il Napoli: “Il Torino può giocarsela, ci saranno delle sorprese”

Ai microfoni di TorinoGranata.it, Roberto Salvadori, ex calciatore del Torino e vincitore dello scudetto con la maglia granata, ha parlato del Napoli in vista della prossima sfida di campionato

Edoardo Riccio

Ai microfoni di TorinoGranata.it, Roberto Salvadori, ex calciatore dei granata e vincitore dello scudetto nel 1976, ha rilasciato alcune parole sul Napoli di Spalletti, in vista della prossima gara di campionato.

Salvadori: "Il Napoli sta dimostrando il suo valore, può vincere lo scudetto"

 (Getty Images)

Di seguito le dichiarazioni dell'ex calciatore del Torino:

"Penso che il Torino sia pronto ad affrontare il Napoli. Forse con squadre che giocano come il Napoli e fanno giocare può uscire la sorpresa perché si è più consapevoli e preparati sulla forza dell’avversario e quindi questa può essere un’arma in più per ottenere un risultato positivo. È chiaro che il Napoli sta dimostrando di valer e si è presentata alla grande per la vittoria finale del campionato.

Tutte le partite hanno una storia a sé, vediamo se recuperiamo qualche infortunato ce la giochiamo come oramai accade in tutte le partite, non accade più che la squadra di vertice contro l’ultima sia sicura di vincere, anche se poi alla fine vince perché i valori e la qualità vengono fuori, però i tre punti bisogna sempre sudarli alla grande. Sarà un test sicuramente importante".