ultimissime calcio napoli

Salisburgo, Lainer: "Un onore essere stato accostato al Napoli. Sarà bello sfidare Insigne"

Salisburgo, Lainer: "Un onore essere stato accostato al Napoli. Sarà bello sfidare Insigne"

Il difensore del Salisburgo, Stefan Lainer, ha rilasciato alcune dichiarazioni in vista del match con il Napoli

Redazione

Nella scorsa sessione di calciomercato estiva, il nome di Stefan Lainer, difensore del Salisburgo, è stato più volte accostato al Napoli. Il calciatore ha, però, poi preferito vestire ancora la maglia del club austriaco e domani sera scenderà in campo, in Europa League, proprio contro la squadra di Carlo Ancelotti. In questa occasione, è stato raggiungo dai microfoni del quotidiano Il Mattino:

"Abbiamo parlato a lungo con il club azzurro, ma poi non si è concluso l’affare. Per me è stato un onore essere accostato e cercato da una squadra come il Napoli che è un grande club ed è allenata da un grande come Carlo Ancelotti. Ma questo appartiene al passato perché alla fine sono rimasto qui e l’unica cosa che mi interessa è dare il meglio con il Red Bull Salisburgo. Ritorno di fiamma? Chissà, sono cose che si vedranno solo a fine stagione.

Sul match di domani: Sicuramente è stato un sorteggio difficile per noi. Il Napoli è stato eliminato dal più difficile girone di Champions: sono una squadra forte e per noi sarà una grande sfida. Per me sarà bello sfidare Insigne che gioca sulla mia fascia. Affrontare il Napoli ci aiuterà tutti nel processo di crescita. Ritorno? Mi auguro che la Red Bull Arena sia al completo così che ognuno di noi sarà invogliato a fare ancora meglio e impegnarsi ancora di più".